Header Ads

[NEWS] Il trailer di Hellraiser Judgment

È stato pubblicato in esclusiva su Bloody Disgusting il trailer di Hellraiser Judgment, decimo capitolo della saga cinematografica di Hellraiser iniziata da Clive Barker nel 1987 ma dalla quale lo stesso scrittore se ne allontanò tempo fa per divergenze artistiche.


Questo numero dieci è scritto e diretto da Gary Tunnicliffe, factotum attivo soprattutto nel reparto del makeup anche per grosse produzioni come L'amore bugiardo - Gone Girl e X-Men le origini - Wolverine. Chi sperava di rivedere Doug Bradley nei panni di pelle e nei chiodi di Pinhead, il capo dei Cenobiti dell'Inferno, ha dovuto frenare bruscamente le sue aspettative. Al suo posto c'è Paul T. Taylor, già visto in piccoli ruoli in Super: attento crimine e Sin City. Sui perché e i percome c'è un articolo apposito che vi linkiamo.

Nel cast ci sono Heather Langenkamp (la Nancy di Nightmare), Randy Wayne, Rheagan Wallace, Damon Carney, Mike J. Regan, Molly Nikki Anderson, Alexandra Harris, John Gulager.


La trama:

I detective Sean (Damon Carney) e David Carter (Randy Wayne) indagano su un serial killer che terrorizza la città. Unendo le forze con la detective Christine Egerton (Alexandra Harris) scoprono un labirinto di orrore che potrebbe non essere di questo mondo.

Hellraiser Judgment uscirà negli USA direttamente per l'home video il 13 febbraio.



Nessun commento

Powered by Blogger.