[NEWS] La locandina di Ill, il film a episodi di Cristopharo, Rojas, Bogatzki e Zanoni

Su Screenanarchy è stata appena pubblicata la locandina di Ill, il body horror diviso in quattro episodi (diretti da Domiziano Cristopharo, Lucio A. Rojas, Kay E. Bogatzki e Lorenzo Dante Zanoni) sul vile danaro legato alla diffusione di virus letali.

A proposito, pare proprio che il titolo del film sia diventato Ill – Final Contagium.

Ecco la locandina, cliccando si ingrandisce.

La locandina di ILL realizzata da Max Cave

I quattro capitoli che comporranno Ill – Final Contagium sono:

Contagium, diretto dal cileno Lucio Rojas di Trauma, parlerà di batteri sperimentali e di denaro e sarà interpretato da Felipe Rios e Ximena del Solar

The Body di Domiziano Cristopharo racconterà di una donna, interpretata da Chiara Pavoni, che si sottopone a dei pericolosi interventi di chirurgia estetica. 

The Cabin del tedesco Kai E. Bogatzki (Scars of Xavier) prosegue la storia di Contagium con il denaro come unico mezzo per i contagiati per restare in vita. Attore principale Max Evans

Gully di Lorenzo Dante Zanoni (l’episodio Caetophobia di Taste Of Phobia) vede la trasformazione fisica di un uomo colpevole di aver derubato uno straniero investito da un’automobile. Protagonista dell’episodio Tommaso Arnaldi, la fotografia è di Daniele Trani, gli effetti speciali di makeup di Cristopharo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *