klub99.it

[NEWS] Il trailer di Zombieland – Double Tap

Powered by JustWatch

Sony Pictures ha diffuso il trailer di Zombieland – Double Tap, l’atteso sequel di Benvenuti a Zombieland e diretto come il precedente del 2009 da Ruben Fleischer. Eccolo qui, ancora in lingua originale.

Lo sanno pure i sassi. Nel cast del film ritroveremo ancora una volta i quattro attori protagonisti Woody HarrelsonJesse Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin nei ruoli di Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock. Fanno il loro ingresso Zoey Deutch nella parte di Madison: una ragazza sopravvissuta alla sempre dilagante epidemia zombi che si aggiunge al gruppo, Avan Jogia, che interpreta Berkeley: un hippie del quale si infatua Little Rock. Entrano a far parte del cast anche la divina Rosario Dawson nei panni della cazzuta Nevada, Luke Wilson e Thomas Middleditch, nei ruoli di due antagonisti fotocopia di Tallahassee e Columbus. Accreditati Bill Murray e Dan Aykroyd, entrambi interpreti di loro stessi…

Zombieland – Double Tap è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, già sceneggiatori del primo film, e Dave Callaham.

Il film arriverà nelle nostre sale il 14 novembre (distribuito da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia) semplicemente come Zombieland 2.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *