[NEWS] Il trailer di Tigers Are Not Afraid

È arrivato poco fa il trailer di Tigers Are Not Afraid, il film messicano scritto e diretto da Issa López che sta vincendo da un anno premi su premi in festival come il Calgary Underground, Molins, Screamfest e Toronto After Dark.

Tigers Are Not Afraid (Vuelven) è una fiaba nera su una banda di cinque bambini che cercano di sopravvivere all’orribile violenza generata ogni giorno dai cartelli della droga messicani.

Il film arriverà negli Stati Uniti grazie alla tv Shudder. Dal suo canale YouTube prendiamo il trailer spagnolo con i sottotitoli in inglese.

Estrella (Paola Lara) è una bambina di 10 anni rimasta orfana insieme ad altri migliaia di coetanei per le violenze generate dai cartelli della droga di Città del Messico. A lei però viene data l’unica possibilità di riscrivere il suo destino quando le vengono concessi tre desideri magici. Desidererà la morte degli assassini del cartello, o giustizia per i suoi genitori assassinati? La sua scelta, sfortunatamente, è dettata dal suo dolore: Estrella desidera e ottiene il ritorno di sua madre morta.

Altri interpreti del film Juan Ramón López, Rodrigo Cortes, Hanssel Casillas, Ianis Guerrero e Tenoch Huerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *