[NEWS] Il trailer finale italiano di Doctor Sleep

Ewan McGregor e Kyliegh Curran nel film Doctor Sleep di Mike Flanagan.

Nella giornata di ieri pomeriggio Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer di Doctor Sleep, il sequel di Shining diretto da Mike Flanagan in arrivo nelle nostre sale il 31 ottobre.

Tratto dal romanzo omonimo di Stephen King, il film racconta la vita da adulto di Danny Torrance, tormentato dai ricordi dell’Overlook Hotel. Insieme a una ragazzina dotata come lui della “luccicanza” scoprirà una cospirazione per eliminare chiunque possieda le loro doti.

Doctor Sleep è interpretato da Ewan McGregor nella parte dell’adulto Danny, Kyliegh Curran (è Abra, la giovane dotata degli stessi poteri di Danny), Rebecca Ferguson (la donna della setta che cospira contro i luccicanti), Jacob Tremblay (già in Somnia di Flanagan), Cliff Curtis, Zahn McClarnon, Bruce Greenwood, Carel Struycken, Alex Essoe (Wendy Torrance) e Emily Alyn Lind. Roger Dale Floyd interpreta Danny da giovane.

La fotografia di Doctor Sleep è di Michael Fimognari, dop della serie Netflix di Flanagan Hill House, ma anche in Oculus e Somnia.

Flanagan dal canto suo oltre ad aver scritto la sceneggiatura ha curato il montaggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *