[NEWS] L’horror italiano Cruel Peter distribuito l’anno prossimo nel Nord America

Dopo la proiezione a luglio al Taormina Film Festival, torniamo a parlare dell’horror Cruel Peter diretto dal duo Christian Bisceglia e Ascanio Malgarini di The Haunting of Helena.

Il film sarà distribuito in Nord America da Vertical Entertrainment (nelle sale e on demand) nel primo trimestre del 2020. Lo leggiamo su Bloody Disgusting.

È il Natale del 1908 a Messina, una delle città mercantili più ricche del Mediterraneo. Peter (Aran Bevan), il figlio tredicenne di una ricca famiglia inglese, è noto per la sua crudeltà nei confronti di bambini, animali e domestici. Una notte un servo stanco delle sue prepotenze gli tende un’imboscata. Peter si sveglia sepolto vivo in una bara nel cimitero gotico della città. Quando poco dopo un potente terremoto spazza via Messina, Peter rimane intrappolato e tutti si dimenticano di lui, fino a quando molti anni dopo un archeologo inglese Norman Nash (Henry Douthwaite) arriva in città per restaurare il cimitero in compagnia di sua figlia.

Il trailer di Cruel Peter.

Cruel Peter è prodotto da Taadaaa, Rai Cinema e Makinarium (società che si occupa di effetti speciali).

Nel cast: Angelica Alleruzzo, Antonio Alveario, Rosie Fellner, Alessio Bonaffini, Terence Booth, Claudio Castrogiovanni, Matteo De Gregori e Arcangelo Ciulla.

Aspettiamo fiduciosi la notizia di una sua distribuzione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *