klub99.it

[NEWS] Il nuovo trailer di The Onania Club di Tom Six

A distanza di un anno è arrivato nella giornata di ieri il secondo trailer di The Onania Club, il nuovo film scritto e diretto da quel matto di Tom Six della trilogia The Human Centipede.

Nella clip promozionale si ribadisce il concetto già sfacciatamente espresso nel primo. Protagoniste del film sono delle signore altolocate statunitensi che si eccitano sessualmente di fronte a delle disgrazie. Se nel primo trailer si masturbavano in gruppo guardando le immagini televisive dell’attacco alle Torri Gemelle, qui le vediamo praticare l’autoerotismo di fronte a svariate tragiche situazioni, accennando anche alle brutte conseguenze di queste pratiche onanistiche nella vita privata della protagonista Hanna.

https://www.youtube.com/watch?v=gZYXlscweRM

Hanna, la donna complicata che entra a far parte dell’esclusivo club di signore ricche e con qualche turba psichica, è interpretata da Jessica Morris. Nel cast anche Darcy DeMoss, Deborah Twiss, Karen Strassman, Flo Lawrence (la signora che introduce la protagonista nel “circolo vizioso”), Steffani Brass, Aryè Campos, Mindee de Lacey, John T. Woods (il marito di Hanna) e Robert R. Shafer.

The Onania Club non ha ancora una data di uscita italiana, e la cosa non stupisce affatto considerando il bigottismo del nostro Bel Paese. Il vero orrore però è un altro ed arriva al ventisettesimo secondo del trailer con la protagonista che mangia spaghetti con la sua famigliola usando il coltello per tagliarli. Per gli stomaci forti facciamo vedere qui sotto l’immagine.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *