klub99.it

[NEWS] Il trailer di After Midnight, storia di un mostro notturno e del poveretto che tenta di sopravvivergli

È arrivato questa notte il trailer statunitense di After Midnight, film diretto da Jeremy Gardner e Christian Stella (Tex Montana Will Survive!) e presentato ad ottobre in Italia al Trieste Science+Fiction.

Dal sito del festival friulano prendiamo la trama del film:

Hank (interpretato dal regista Jeremy Gardner) è proprietario di un bar in un piccolo paese e vive una storia d’amore idilliaca con Abby (Brea Grant). Ma lei vuole di più: un matrimonio, per essere precisi, cui Hank invece non sembra essere ancora interessato. Per questomotivo lei lo lascia senza nemmeno un biglietto e senza farsi più sentire. Hank è devastato. Peggio ancora, la scomparsa di Abby sembra aver innescato l’arrivo di un mostro invisibile che raspa alla porta di Hank coi suoi artigli durante la notte. Mentre la minaccia notturna diventa sempre più pressante, Hank deve capire non solo come salvare la sua relazione, ma anche se stesso.

Il film è anche scritto da Jeremy Gardner, mentre il co-regista Christian Stella ha curato la fotografia. Insieme si sono occupati del montaggio.

Il resto del cast è formato da Justin Benson, Ashley Song, Nicola Masciotra, Keith Arbuthnot ed Henry Zebrowski.

After Midnight arriverà in selezionate sale statunitensi e in contemporanea on demand il 14 febbraio.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *