klub99.it

[NEWS] Andy Muschietti dirigerà per Netflix il remake di L’ululato

Sarà Andy Muschietti, il regista di La Madre e dei due It con Bill Skarsgård, a dirigere per il portale on demand Netflix il remake di L’Ululato: il cult del 1981 di Joe Dante scritto da John Sayles e Terence H. Winkless tratto da un romanzo di Gary Brandner.

Prima di ciò Muschietti girerà The Flash, adattamento del fumetto DC Comics la cui uscita è prevista per il 2022.

lo fa sapere il sito That Hastag Show.

l’Ululato (The Howling) racconta la storia di una giornalista (interpretata da Dee Wallace) scampata ad un maniaco, che ha contribuito a catturare facendo da esca. Traumatizzata dall’evento si rifugia in un centro di riposo in montagna scoprendo che il luogo è un covo di lupi mannari.

Il film di Joe Dante è musicato da Pino Donaggio e ha gli effetti speciali di Rick Baker (vincitore di sette premi oscar) e Rob Bottin.
Del cast fanno parte Kevin McCarthy (L’invasione degli ultracorpi), Dick Miller (attore porta fortuna di Dante), John Carradine (L’occhio nel triangolo), Forrest J. Ackerman (fondatore della rivista Famous Monsters of Filmland) e Roger Corman (produttore e regista di numerosi adattamenti da Edgar Allan Poe interpretati da Vincent Price).


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *