klub99.it

[NEWS] Conclusa la post-produzione di Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond The Omega

Con un annuncio fatto poco fa attraverso la pagina Facebook ufficiale, è finalmente terminata la post-produzione di Il Tuo Sepolcro… La Nostra Alcova – Beyond the Omega, il film diretto da Mattia De Pascali e Lorenzo Lepori sotto lo pseudonimo collettivo di Ludovico Labara che trae spunto dal cult Buio Omega di Joe D’Amato del 1979.

https://www.facebook.com/BeyondTheOmega/posts/2421499698180496

Il film è scritto da De Pascali (McBetter) ed è interpretato e prodotto (con la sua Baionetta) da Lepori (Notte Nuda). Gli altri attori sono Benedetta Rossi, Lucia Pipchak, Pio Bisanti, Alex Lucchesi, Vincenzo Puzziferri, Concetta Pagliarella, Simona Vannelli (moglie di Lepori), Lorenzo Carcasci, Francesco Salerno e Laura Colangelo.

Il tuo sepolcro… la nostra alcova – Beyond Omega racconta (prendiamo sempre dalla pagina FB) la storia di un uomo cattolico credente nella vita dopo la morte. Quando la fine reale e terrena irrompe nella quotidianità dell’uomo, strappandogli la compagna, nulla resta della fede. L’uomo prende consapevolezza di ciò che ha perduto rimandando a domani ciò che desiderava. Il suo amore si lega per sempre al concetto di morte e l’impulso vitale dell’erotismo muta il suo volto in necrofilia. Non c’è redenzione per l’uomo che ha conosciuto la morte; colui che la osserva, tanto vicino da amarla, non può che perdersi definitivamente nel suo abbraccio.

Ci torneremo presto, magari quando verrà pubblicato il trailer.

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *