Collabora con il klub

Vuoi collaborare con il klub 99?

Klub99.it si occupa principalmente di cinema horror per lo più indipendente, con un’attenzione particolare per quello italiano.

Non disdegna però incursioni nel thriller, giallo, fantascienza, noir e in tutti gli altri generi etichettati come serie b. Tutto il cinema purché abbia tematiche per un pubblico adulto e non sia quindi di quello da vedere tranquillamente con tutta la famiglia.

Se un film contiene sangue, sesso, mostri, astronavi, botte da orbi e sguardi nervosi allo specchietto retrovisore, allora è quello giusto per il klub.

Il candidato deve inviare un suo scritto (possibilmente inedito) sul cinema a patto che rientri in quelle regole accennate sopra. Per fare qualche esempio: può mandare uno scritto su un film, su un argomento, su un personaggio esistente (un regista, un effettista) o di fantasia. Può parlare anche di titoli e tematiche già trattati.

Leggeremo e se ci piace lo pubblicheremo. Agli aspiranti collaboratori ritenuti idonei, e che vediamo entusiasti, volenterosi e capaci di muoversi nell’ambiente indie, diamo la possibilità di avere un account personale per poter caricare i loro scritti sul sito in autonomia.

Essendo klub99.it uno spazio web amatoriale -non registrato come testata giornalistica- nessuna collaborazione sarà pagata.

Se avete un blog o una pagina web di altro tipo (con le vostre recensioni, sul vostro libro o film, per dire) saremmo felici di linkarlo.

In caso di pubblicazione non potete copiare lo scritto sul vostro spazio web.

Se poi volete segnalarci un vostro lavoro, un festival o avete un qualche altro comunicato stampa che vi piacerebbe evidenziassimo siete comunque nel posto giusto, purché si rispetti la REGOLA BASILARE.

Questo è l’indirizzo dove inviare articoli, segnalazioni ma anche suggerimenti o critiche:

redazione@klub99.it

In caso di una richiesta di collaborazione scrivetelo nell’oggetto della email e allegate ad essa il vostro scritto.