Header Ads

Collabora


L'argomento principale del klub 99 è il cinema ma potete scrivere anche di letteratura, fumetti, musica, videogames. Sappiate che in più potete parlare anche di titoli e tematiche già trattati. Scrivete su tutto purché le opere o gli autori rientrino nello spirito del sito. Vuol dire: non ci inviate la recensione di film come L'amore non va in vacanza perché da questa parti (REGOLA BASILARE) si preferiscono determinati argomenti e generi: principalmente sangue e sesso, mostri e pistolettate, fantascienza e trombate, botte e sguardi nervosi allo specchietto retrovisore, magari miscelati insieme in un unico film! Se poi volete per forza parlare di amore che sia almeno un film visionario come quelli di Michel Gondry o stupefacente come La vita di Adele.
Ecco, in poche parole il klub è allergico ai film per famiglie.
Leggeremo e se ci piace la vostra cosa verrà pubblicata sul sito.

Il klub ha giurato eterna fedeltà all'horror, la fantascienza, il poliziesco, il noir, l'azione, l'erotico, la commedia di  un certo tipo.
Essendo klub99.it un sito amatoriale nessuna collaborazione sarà pagata. Come sdebitarci con voi allora?
Se avete un blog o una pagina web di altro tipo saremmo felici di linkarlo insieme alla recensione.
In caso di pubblicazione sul sito vi chiediamo solamente di non copiare l'articolo sul vostro spazio web: i motori di ricerca penalizzano i siti che propongono lo stesso articolo.

Se poi volete segnalarci un vostro lavoro, un festival o avete un qualche altro comunicato stampa che vi piacerebbe evidenziassimo siete comunque nel posto giusto, purché si rispetti la REGOLA BASILARE di cui sopra.

Questo è l'indirizzo dove inviare articoli, segnalazioni ma anche suggerimenti o critiche:
redazione@klub99.it
In caso di invio di un articolo, nell'oggetto scrivete ARTICOLO seguito dal titolo o argomento che avete trattato.
Negli altri casi fate un po' voi purché scriviate un OGGETTO altrimenti la mail verrà cestinata, non per cattiveria (controlliamo anche la cartella SPAM, figuratevi) ma per distrazione congenita.
Powered by Blogger.