klub99.it

Mese: Agosto 2011

  • [RECENSIONE] Soffocare (Clark Gregg)

    [RECENSIONE] Soffocare (Clark Gregg)

    Soffocare racconta in maniera anche divertente cose serie se non riprovevoli come le malattie sessuali, le demenze, le colpe dei genitori che in qualche modo ricadono sui figli, la solitudine (tutti elementi concatenati nella vicenda). Soffocare si muove su un confine sottilissimo, come un funambolo su una lama e accidenti se ci riesce a mantenere quel…

  • [RECENSIONE] Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto (Craig Gillespie)

    [RECENSIONE] Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto (Craig Gillespie)

    Charlie (Anton Yelchin) non è un ragazzo come tanti e non per il fatto che un tempo era uno sfigato amico solo di sfigati come Evil Ed (Christopher Mintz-Plasse) mentre adesso sta con la fighetta Amy (Imogen Poots). Charlie si ritrova catapultato in un avventura strordinaria dal momento in cui scopre che il suo nuovo…

  • [RECENSIONE] Conan – The Barbarian (Marcus Nispel)

    [RECENSIONE] Conan – The Barbarian (Marcus Nispel)

    Viviamo in un periodo di magra di idee che viene generalmente superata nel modo più semplice possibile ossia realizzando remake o come da un po’ di tempo piace chiamarli reboot (che tradotto è riavvio, il che è tutto dire). Vista l’uscita continua di operazioni del genere, cerchiamo per una volta di ignorare di un remake…

  • [RECENSIONE] Dellamorte Dellamore (Michele Soavi)

    [RECENSIONE] Dellamorte Dellamore (Michele Soavi)

    Il titolo è uno di quelli che farebbe esclamare a Castellari un bel -Me’ cojoni!-. A differenza però di quei film che di indovinato hanno solamente il titolo DellaMorte DellAmore è interessante per davvero. Merito dell’intuizione della produttrice Tilde Corsi (qui al suo primo film) di adattare il libro omonimo di Tiziano Sclavi affidando il lavoro a Gianni Romoli. Merito anche della…

  • [RECENSIONE] Hanna (Joe Wright)

    [RECENSIONE] Hanna (Joe Wright)

    Hanna (Saoirse Ronan, già attrice per Wright in Espiazione e vista di recente in Amabili resti) è cresciuta fuori dal mondo, il padre Erik (Eric Bana) l’ha addestrata alla sopravvivenza, alla lotta, le ha insegnato tante lingue. Viene trasformata in una macchina da guerra per compiere una vendetta che ha a che fare con il passato misterioso del padre…

  • [NEWS] Le prossime invasioni

    [NEWS] Le prossime invasioni

    Dopo Battle Los Angeles, Sky line, Paul, l’italiano 6 giorni sulla Terra, e andando più indietro anche District 9 e Cloverfield sono in arrivo altre storie di alieni sbarcati sulla Terra. Ne avevamo già parlato sbagliando clamorosamente parecchie date ma questo è quello che succede fidandosi ciecamente dell’imdb… Si comincia con Super 8 del genio per molti J. J. Abrams. Si parla di un gruppo di…