[NEWS] Neill Blomkamp torna sul suo Alien e pubblica un po' di concept art – klub 99 cinema [NEWS] Neill Blomkamp torna sul suo Alien e pubblica un po' di concept art - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Neill Blomkamp torna sul suo Alien e pubblica un po' di concept art


Dopo la notizia del possibile annullamento o slittamento di Alien Awakening un po' di acque si sono mosse.
Da una parte Ridley Scott ribadisce che vorrebbe dirigere il film: «Sono pazzi se non lo fanno. David è un cattivo fantastico. Amo quello che Michael ha fatto in Covenant» (link).

Dall'altra parte rispunta fuori Neill Blomkamp per riattizzare un po' di brace sotto la cenere del suo Alien. Il suo progetto/film, ricordiamolo, doveva riprendere la saga dalla fine del capitolo 2 (annullando di fatto i film di Fincher e di Jeunet) riproponendo in questo modo i personaggi di Hicks e Newt presenti nel film di James Cameron ma è stato annullato proprio per dare spazio ai prequel di Ridley Scott.

Approfittando della situazione piuttosto incerta, se non caotica, sulle pagine Twitter e Instagram Blomkamp ha pubblicato un po' di concept art sul suo film mai veramente nato. Una la vedi in testa al post, qui in basso ce n'è un'altra.

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

Continueremo a seguire la faccenda.

Nessun commento

Powered by Blogger.