21 dicembre 2017

[NEWS] Nick Castle ritorna nel nuovo Halloween dietro la maschera di Michael Myers

Del nuovo Halloween ne parliamo anche qui da tanto tempo sottolineando, un po' come tutti, la situazione piuttosto ingarbugliata ma che a quanto pare si sta pian piano districando.

E dopo la gradita notizia del ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo che l'ha lanciata nel cinema della imbranata baby sitter Laurie Strode perseguitata dal maniaco Michael Myers (link), ecco che anche Nick Castle rientrerà nel nuovo film ancora una volta dietro la maschera dell'assassino.


Lo ha fatto sapere il sito Bloody Disgusting (link).

Nel cast oltre a Jamie Lee Curtis e Nick Castle ci saranno Judy Greer nella parte di Karen Strode, la figlia di Laurie, e Andy Matichak nel ruolo di Allyson, figlia di Karen e dunque nipote di Laurie.

La nuova sceneggiatura riprende dalla fine del film apri pista di John Carpenter del 1978 (link) e sarà per Laurie il suo ultimo confronto con Michael Myers.

Il nuovo Halloween è ancora in pre-produzione (se ne stanno occupando Jason Blum e Malek Akkad) e sarà diretto da David Gordon Green, autore anche del copione insieme a Danny Mc Bride. Uscirà se tutto va bene il 19 ottobre 2018.

Nessun commento:

Posta un commento