[NEWS] I Critters tornano in una serie tv – klub 99 cinema [NEWS] I Critters tornano in una serie tv - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] I Critters tornano in una serie tv

A voler essere polemici o realisti pare che non ci sia proprio una fine a questo continuo voler rifare o riprendere il già fatto.
Adesso tocca ai Critters, una saga fantascientifica che già con i suoi quattro film prodotti da Rupert Harvey per la New Line tra la fine degli anni '80 e l'inizio del decennio successivo ha dimostrato che il ferro si batte non solo quando è ancora caldo.


Protagonisti un gruppo di affamati alieni (realizzati dai Chiodo Bros. di Killer Klowns From Outer Space) giunti sul nostro pianeta dopo aver dirottato la prigione/asteroide dove erano rinchiusi.

Ebbene, riporta Variety che la Blue Ribbon Content, lo studio digitale della Warner Bros., produrrà insieme ad Abominable Pictures, a Rupert Harvey e Barry Opper della saga originale, una serie dedicata ai mostriciattoli morsicanti che si potrà vedere sull'applicazione go90.

La trama:

I Critters tornano sulla Terra alla ricerca di uno dei loro parenti, che è stato lasciato indietro anni fa durante una missione precedente. Atterrano a Burbank, in California, dove devastano un gruppo di liceali e le loro famiglie.

La serie sarà diretta da Jordan Rubin, regista e sceneggiatore di Zombeavers (in fondo cos'altro era se non una recente variante sul tema?) ed avrà moltissimi effetti speciali non digitali.

Nessun commento

Powered by Blogger.