[NEWS] Il nuovo trailer di Rampage – klub 99 cinema [NEWS] Il nuovo trailer di Rampage - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di Rampage

Ah, i mostri giganti! Godzilla, King Kong, dinosauri, insetti. La letteratura e il cinema li hanno raccontati in tutte le forme e specie. Un genere che non ha mai incontrato un vero e proprio momento di crisi. A un certo punto, negli anni '80, anche il nascente mondo dei videogames li ha utilizzati. Viene in mente per primo Donkey Kong, con lo scimmione che rapiva una giovincella indifesa e poi lanciava barili al coraggioso Mario giunto sul posto per salvarla. Tra sala giochi e Commodore questo gioco l'ho consumato, senza tutta via mai concluderlo.

Forse è anche per questa mia ostinazione che non ho mai saputo dell'esistenza di un altro gioco a tema dal titolo di Rampage. Tra l'altro uno dei primi giochi in cui si poteva scegliere che personaggio comandare. Ce ne erano tre: George lo scimmione, Lizzie il lucertolone e Ralph il lupo mannaro.


Scopo del gioco creato da Brian Colin e Jeff Nauman distruggere tutta la città stando attenti ai militari che vogliono impedircelo.

Brad Peyton dirige un adattamento del game interpretato da Dwayne Johnson con il quale aveva già lavorato in Viaggio nell'isola misteriosa e in San Andreas. Due giorni fa sulla pagina twitter del film è stato pubblicato un nuovo trailer, ve lo mostriamo qui sotto.


Altri interpreti del film sono Jeffrey Dean Morgan (il "comico" di Watchmen), Malin Akerman (anche lei era in Watchman nella parte di Laurie Jupiter), Joe Manganiello (Magic Mike, True Blood), Naomie Harris (Skyfall), Jake Lacy, Marley Shelton (Planet Terror), Breanne Hill e Jack Quaid.

Alla sceneggiatura hanno collaborato Ryan Engle (l'imminente L'uomo sul treno con Liam Neeson), Carlton Cuse (Lost, Bates Motel), Ryan Condal (Hercules - Il Guerriero) e Adam Sztykiel (Parto col Folle).

Rampage arriverà nelle nostre sale il 10 maggio 2018 distribuito dalla Warner.

Nessun commento

Powered by Blogger.