[NEWS] La locandina di La Nuit a Dévoré le Monde – klub 99 cinema [NEWS] La locandina di La Nuit a Dévoré le Monde - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] La locandina di La Nuit a Dévoré le Monde

Arriva dalla Francia l'horror apocalittico La Nuit a Dévoré le Monde.

La storia è ispirata ad un romanzo di Pit Agarmen (pseudonimo/anagramma di Martin Page) e vede Sam (Anders Danielsen Lie) risvegliarsi dopo una notte di bagordi e scoprire che Parigi è invasa dai morti viventi. Ci saranno altri sopravvissuti come lui?
Del film è arrivata da poco questa locandina.


Il regista è Dominique Rocher, apprezzato per il cortometraggio La Vitesse du Passé (2011) con Melanie Thierry e Nicolas Giraud e qui al suo primo lungometraggio.
Nel cast ci sono, oltre a tanti zombi, Golshifteh Farahani, Denis Lavant, Sigrid Bouaziz e David Kammenos.

Saranno morti viventi lenti alla Romero, veloci alla Boyle, stupidi come sassi o intelligenti come Bub? A giudicare da questa foto saranno veloci e collaborativi come in World War Z.





Scritto da Jérémie Guez, Guillaume Lemans e Dominique Rocher, La Nuit a Dévoré le Monde sarà proiettato in anteprima assoluta oggi all'International Film Festival di Rotterdam, passerà poi il 2 e il 3 febbraio al Festival francese di Gerardmer, prima di arrivare nelle sale il 7 marzo distribuito da Haut et Court.

Nessun commento

Powered by Blogger.