30 gennaio 2018

[NEWS] Notte Nuda di Lorenzo Lepori in anteprima a febbraio a Milano


Ci siamo, l'attesa è finita: Notte Nuda, il nuovo film di Lorenzo Lepori (Catacomba), sarà proiettato in anteprima assoluta giovedì 15 febbraio a Milano nella nuova sede del Museo del Manifesto Cinematografico - Fermo Immagine in Via Zoretti.
L'evento sarà presentato da Daniele Magni e Manuel Cavenaghi del negozio Bloodbuster. La notizia è apparsa qualche ora fa sulla pagina FB del film insieme a questa prima locandina.


La trama:

Un malessere esistenziale ha colto Paolo. Per sfuggirgli decide di andare a trovare un amico che non vede da tempo e passare con lui alcuni giorni di vacanza. L'incontro è più che promettente: Andrea lo accoglie in compagnia di Milena, una ragazza bella e disponibile. La serata è destinata a finire male quando tre delinquenti entrano in casa per rapinarli. Nel corso della conseguente colluttazione la ragazza rimane uccisa. I due amici, costretti a disfarsi del cadavere, raggiungono un bosco per seppellirlo ignorando che il bosco è abitato da creature mostruose. Per Paolo è soltanto l'inizio di uno spaventoso incubo ad occhi aperti, un incantesimo di atrocità, follia e morte...

Scritto da Antonio Tentori (Un Gatto nel Cervello, Virus - Extreme Contamination, Dracula 3D, Catacomba), Notte Nuda è interpretato da Pascal Persiano (Paganinni horror, voci dal Profondo), Henrj Bartolini, Simona Vannelli (vista in Catacomba), Yana Proshkina, Pio Bisanti, Concetta Pagliarella e dallo stesso Antonio Tentori.

Approfondimenti:

Leggi la nostra intervista a Lorenzo Lepori sul film Notte Nuda.

Nessun commento:

Posta un commento