03 gennaio 2018

[NEWS] Rinasce la Bad Trip Bros., il primo film si intitola The Best of Me


Nasce, anzi risorge, in Albania la nuova Bad Trip Bros., compagnia cinematografica attiva già anni fa nella produzione di B-Movies estremi come Cut e Flesh & Blood. La casa di produzione si paragona in qualche modo alla Empire di Charles Band, soprattutto per l'utilizzo dei pratical effects che hanno caratterizzato film come Re-Animator, From Beyond, Dolls, Ghoulies, Puppet Master, Prison, Arena, Robojox, Cellar Dweller e tanti tanti altri.
A capo della squadra artistica il mai statico Domiziano Cristopharo mentre negli FX e nei reparti tecnici ci saranno Jacopo Tomassini (per l'Italia) e Iva Cakalli (per l'Albania).

Il primo film della rinata casa di produzione sarà un adattamento scritto da Andrea Cavalletto della triste storia di Ricardo Lopez, divenuto famoso per aver tentato nel 1996 di uccidere con un pacco bomba di acido solforico la cantante Bjork della quale era ossessionato. Le sue ossessioni, le sue insicurezze e frustrazioni le raccontava in dei video diari. L'ultimo, dal titolo The Last Day, lo gira il giorno in cui spedisce il pacco criminale alla casa discografica della cantante e termina con il suo suicidio in casa mentre dietro di lui a fare da sfondo c'è un foglio bianco sul muro con la scritta The Best of Me, che è il titolo del film.


Il film sarà interpretato da Jacopo Tomassini, Bjordi Mezini e da Elisa Carrera Fumagalli vista in alcuni progetti di Davide Pesca e Ivan Zuccon.

Notizie sugli sviluppi ve le daremo ma le potete scoprire anche da soli visitando la pagina FB della casa di produzione.

Nessun commento:

Posta un commento