[NEWS] Adam Driver e Jonathan Pryce nella prima immagine da The Man Who Killed Don Quixote – klub 99 cinema [NEWS] Adam Driver e Jonathan Pryce nella prima immagine da The Man Who Killed Don Quixote - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Adam Driver e Jonathan Pryce nella prima immagine da The Man Who Killed Don Quixote

Tra i titoli più attesi del 2018 c'è senz'altro The Man Who Killed Don Quixote, il film a lungo inseguito da Terry Gilliam come testimonia l'ormai datato documentario del 2002 Lost in La Mancha con la dannata lavorazione (interrotta a metà) che aveva come protagonista Johnny Depp.


Ad ottobre il regista lo ha fatto vedere alla troupe e agli attori e se tutto va come deve andare andrà in anteprima a maggio al Festival di Cannes e poi sarà distribuito negli USA in Canada e Regno Unito da Amazon. Nel frattempo poche ore fa è arrivata una foto tratta dal film che vede insieme Jonathan Priyce e dietro di lui, in groppa ad un asino, Adam Driver.
La foto è stata pubblicata dal regista Andrea Corsini sul suo profilo twitter.


La storia di The Man Who Killed Don Quixote (la sceneggiatura è di Gilliam e Tony Grisoni, qui alla loro quarta collaborazione) racconta di un agente pubblicitario che salta avanti e indietro nel tempo e nello spazio, tra il 21° secolo di Londra e il 1600 de La Mancha, dove Don Chisciotte (Jonathan Pryce) lo scambia per Sancho Panza.

Il cast comprende Olga Kurylenko, Stellan Skarsgård, Rossy de Palma, Sergi López, Jordi Mollà, Jason Watkins e Joana Ribeiro.
La fotografia è curata dall'abituale di Gilliam Nicola Pecorini.

Nessun commento

Powered by Blogger.