05 febbraio 2018

[NEWS] Il terzo Cloverfield da ieri disponibile su Netflix

Non è più The God Particle, non sarà più neanche Cloverfield Station: il terzo capitolo della saga fantascientifica prodotta da JJ Abrams avrà come titolo definitivo The Cloverfield Paradox.


La notizia vera è però un'altra: a sorpresa il film da ieri è disponibile su Netflixconfermando la sua distribuzione non più nelle sale ma su internet, come vi avevamo già preannunciato, ma anticipando la data di uscita annunciata per il 20 aprile. Un brevissimo trailer che potete vedere qui sotto, preso dal canale YT di Netflix, è stato mostrato ieri sera durante il seguitissimo Super Bowl. A quanto pare ci sono dei collegamenti tra la storia della stazione spaziale raccontata in questo capitolo numero tre della saga (diretto da Julius Onah) e il primo del 2008 ambientato a NY durante un'invasione aliena.


Il film è interpretato da John Ortiz, David Oyelowo (Interstellar), Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O'Dowd (Thor: The Dark World), Ziyi Zhang e Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria, Rush) ed ha questa trama:

Nel prossimo futuro, un gruppo di astronauti internazionali su una stazione spaziale sta lavorando per risolvere una crisi energetica sulla Terra. La tecnologia sperimentale a bordo della stazione ha un risultato inaspettato, lasciando la squadra isolata e in lotta per la sopravvivenza.

Nessun commento:

Posta un commento