01 febbraio 2018

[NEWS] Ufficiale: Overlord è il quarto capitolo del franchise Cloverfield

Mentre si aspetta il 20 aprile per vedere Cloverfield Station, terzo capitolo del fantascientifico franchise Cloverfield ideato e prodotto da JJ Abrams e ambientato questa volta (dopo il primo tra le strade di NY e il secondo in un bunker antiatomico) nello spazio, ecco arrivare qualche giorno fa la notizia che è già pronto anche il quarto film della saga il cui titolo è Overlord.

I siti seri del film ne parlano già da un anno quando ancora non si sapeva che sarebbe stato incluso nella saga inaugurata da Matt Reeves nel 2008.


Il film, diretto da Julius Avery (Son of a Gun con Ewan McGregor e Brenton Thwaites) avrà per protagonisti due soldati paracadutisti (Wyatt Russell e Jovan Adepo) che scoprono un complotto paranormale nazista per vincere la guerra.
È stato scritto da Billy Ray (il primo Hunger Games, il remake di Il Segreto dei Suoi Occhi e il prossimo Terminator) e Mark L. Smith (Revenant e il prossimo Star Trek) ed è interpretato da Iain De Caestecker, Pilou Asbæk, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Marc Rissmann e (unica donna nel cast) Éva Magyar.

Prodotto come i precedenti film da Bad Robot e ParamountOverlord sarà distribuito negli Stati Uniti il 26 ottobre 2018.

Di Cloverfield Station invece, inizialmente conosciuto come God Particle, aspettiamo ancora il primo trailer ma sappiamo che probabilmente sarà distribuito su Netflix e non nelle sale.


Nessun commento:

Posta un commento