[NEWS] A giugno uscirà negli USA il paranormale The Sitter – klub 99 cinema [NEWS] A giugno uscirà negli USA il paranormale The Sitter - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] A giugno uscirà negli USA il paranormale The Sitter

Della serie non sanno più che cosa inventarsi... ecco un horror tratto da una storia vera e girato nella casa infestata nello Oxfordshire che ha ispirato la sceneggiatura. Nel Regno Unito, luogo da cui il film proviene, lo si è chiamato Charlotte Wakes, perché Charlotte è il nome della donna che in quella abitazione stregata ha vissuto davvero per oltre sessant'anni. The Sitter è il titolo scelto per l'uscita a giugno nel Nord America, distribuito da Wild Eye Releasing.


Scritto e diretto da Simon Richardson, The Sitter ha per protagonista una ragazza ingaggiata dai coniugi Farrow di prendersi cura della loro casa per un fine settimana. Spunterà fuori un mostro a terrorizzarla, con una lunga fila di denti come la bambola Zuni di Trilogia del Terrore, gli astrali Critters e Killer Klowns o come abbiamo visto nel recente Apartment 212. Qui siamo da quelle parti: un orrore casalingo, un mostro, una entità che vive sotto i letti, dietro le porte, nascosto dentro le pareti, nell'armadio, in soffitta, in cantina, da qualche parte insomma.


Costato quasi due milioni di dollari The Sitter è interpretato da Aisling Knight (nella parte di Charlotte), Richard Kilgour, Jill Buchanan (i Farrow), Nick Bridge-Butler, Bjorn Franklin, Jane Paul-Gets e Samantha Schnitzler.

Nessun commento

Powered by Blogger.