[NEWS] Al SXSW è andato in anteprima Unfriended - Dark Web – klub 99 cinema [NEWS] Al SXSW è andato in anteprima Unfriended - Dark Web - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Al SXSW è andato in anteprima Unfriended - Dark Web

Eccoci a parlare del seguito di Unfriended che era quel film di qualche anno fa prodotto da Jason Blum sul fantasma di un'adolescente che perseguitava via chat internet il gruppo di ragazzini responsabili della suo suicidio. Non era male male come film fosse solo per la trovata di girarlo tutto dal punto di vista delle web cam.


Il nuovo film, girato in gran segreto, è stato proiettato in anteprima assoluta un paio di giorni fa durante la prima giornata del South By Southwest (SXSW). Parlare di seguito non è però corretto perché qui ci troviamo più dalle parti del franchise Cloverfield in cui i vari film non proseguono la stessa storia ma condividono lo stesso spirito, una simile realtà, la stessa idea e atmosfera sviluppata però in maniera diversa rispetto ai precedenti capitoli.

Il secondo Unfriended lo hanno prodotto ancora Blum e Timur Bekmambetov e ha come titolo Unfriended - Dark Web. Lo ha scritto e diretto Stephen Susco, qui alla sua prima regia dopo aver firmato le sceneggiature dei remake americani di The Grudge 1 e 2 e il soggetto di Non aprite Quella Porta 3D.

La storia è quella di un ventenne che trova sul suo nuovo computer il necessario per entrare nel dark web.
Attenzione: parliamo di Dark Web e non di Deep Web. A occhio e croce siamo ad un approccio più soft, come suggeriva il vecchio titolo di lavorazione Game Night e la presenza della Universal come produttrice/distributrice.

Tutti giovani e sconosciuti gli interpreti del film: Betty Gabriel, Rebecca Rittenhouse, Stephanie Nogueras, Colin Woodell, Andrew Lees, Savira Windyani, Connor Del Rio, Bryan Adrian.

Nessun commento

Powered by Blogger.