29 marzo 2018

[NEWS] Due clip per L'Isola dei Cani: la lavorazione e l'intervista al cast canino


La prima clip sulla lavorazione de L'Isola dei Cani, il nuovo film in stop-motion scritto e diretto da Wes Anderson e in uscita nelle nostre sale il 1 maggio, ve l'avevamo mostrata il 16 di questo mese sulla pagina FB del sito senza sottotitoli. Il canale YT della 20th Centhury Fox, che distribuirà da noi, la ha da poco pubblicata con i sottotitoli nella nostra lingua. Ve la facciamo vedere qui sotto.


L'Isola dei Cani è ambientato nel 2037 e racconta l'avventura di Atari, un ragazzo solitario e un po' problematico, che va a riprendersi il suo amato cane Spots in un'isola-discarica in cui sono stati rinchiusi (e lasciati al loro destino), per volere di un folle sindaco (zio del ragazzo), tutti i cani della città di Megasaki a seguito di una misteriosa (e forse inesistente) epidemia.

Sempre oggi il canale YT ha pubblicato anche una simpatica intervista ai cani attori del film che parlano dei loro personaggi.
Anche questa clip ha i sottotitoli in italiano.


Il film chi vi scrive lo ha già visto e vi assicura che vale davvero la pena di andarlo a vedere quando verrà distribuito. Come sarà il doppiaggio non posso dirvelo perché la proiezione a cui ho assistito tempo fa era in lingua originale. Chi sostituirà Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Edward Norton, Tilda Swinton, Bill Murray, Harvey Keitel, Frances McDormand, Yoko Ono, F. Murray Abraham e tutti gli altri non lo so e sinceramente non lo voglio neanche sapere. Ignoro anche se ci saranno le parti in giapponese con i sottotitoli o se verrà doppiato e appiattito tutto, un po' come era accaduto con Il disprezzo di Godard.

Nessun commento:

Posta un commento