13 marzo 2018

[NEWS] Esce nelle sale degli USA Apartment 212

Dopo il successo e i premi in alcuni festival, il 16 marzo uscirà nelle sale degli Stati Uniti d'America il film horror Apartment 212 di Haylar Garcia. Il regista lo ha scritto insieme a Jim Brennan, già collaboratore di Garcia nella sceneggiatura del suo An American Terror.


La trama:

Jennifer Conrad è una ragazza di provincia che ricomincia da capo nella grande città. Fuggendo da una relazione violenta, tutto ciò che desidera è la possibilità di ricominciare. Ma è difficile ricominciare da capo quando qualcosa ti mangia mentre dormi...

Nella parte di Jennifer c'è Penelope Mitchell, attrice che bazzica molto l'horror. Nel ruolo, a occhio e croce abbastanza importante, di un suo vicino di appartamento c'è Kyle Gass, uno di quelli che se amate le cose che fanno ridere sicuramente conoscete per il suo gruppo rock dei Tanacious D fondato insieme a Jack Black. Nel cast ci sono anche Sally Kirkland (l'anziana locatrice del posto dove va a vivere Jennifer), Chris Johnson (l'ex violento), Han Soto, Dan Davidson, Kristin Keating, Graham Emmons ed Elisa Vasquez.

Da una settimana gira in rete questo trailer del film.


Apartment 212 è stato scritto anche da Kathryn Gould, attrice (è anche regista e costumista) che appare nel film nella parte del detective Maddock.

Il film è stato prodotto da Unreal Media, Wricking Ball Pictures, Entropy Studio (responsabile per gli effetti speciali) e Dilettante e sarà proiettato dal 16 marzo nelle sale di dieci città degli Stati Uniti, in contemporanea sarà visionabile anche su iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento