[NEWS] Il nuovo Predator (altri intoppi permettendo) uscirà a settembre – klub 99 cinema [NEWS] Il nuovo Predator (altri intoppi permettendo) uscirà a settembre - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il nuovo Predator (altri intoppi permettendo) uscirà a settembre


Il nuovo Predator (con il The davanti), diretto da Shane Blake su sceneggiatura di Fred Dekker, dall'ultima volta che ne abbiamo parlato ha incontrato qualche difficoltà che si è tradotta per noi comuni mortali nelle solite posticipazioni di uscita. All'inizio si parlava addirittura di febbraio 2018...

Le riprese, almeno quelle, sembravano comunque concluse e invece poche ore fa dalla sua pagina FB lo sceneggiatore Dekker ha fatto sapere che alcune riprese aggiuntive sono iniziate a Vancouver questa settimana. Quindi The Predator non possiamo considerarlo chiuso neanche per quanto riguarda il lavoro sui set.


Il montaggio e tutta la post produzione sono comunque ad un buon punto ed un teaser trailer dovrebbe arrivare presto, come scrive in un commento al suo post sempre Dekker.


Nonostante tutti questi intralci (affrontabili quando hai dietro una grossa casa di produzione come la Twentieth Century Fox) il film ha una nuova data di uscita per gli Stati Uniti che tutto sommato dovrebbe essere rispettata: 14 settembre 2018.

In The Predator troveremo un cast composto da Sterling K. Brown, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Olivia Munn, Thomas Jane, Boyd Holbrook e Jake Busey (ve lo ricordate nel ruolo di Bartlett in Sospesi nel Tempo, sì?), che è nella realtà e nella finzione del film il figlio di Gary Busey tra i protagonisti di Predator 2.
Dunque il film sarà un seguito dei film precedenti con protagonista il granchione alieno a caccia di umani. Non solo i due con Schwarzenegger/Weathers e Danny Glover/Busey/Bill Paxton/Robert Davi. A quanto pare, a dar retta all'imdb, sarà collegato anche al terzo film della saga interpretato da Adrien Brody, Alice Braga, Topher Grace, Laurence Fishburne, Danny Treyo. Cosa davvero poco probabile visto che quel film si svolgeva su un pianeta sconosciuto e non sulla Terra come i primi due.
Vedremo, perché tutto è possibile.

Nessun commento

Powered by Blogger.