02 marzo 2018

[NEWS] Il nuovo trailer dell'apocalittico The Endless

Justin Benson e Aaron Moorhead sono i filmmaker dell'episodio Bonestorm contenuto in V/H/S Viral ma soprattutto dei lungometraggi ResolutionSpring, quest'ultimo girato in buona parte in Italia nella provincia di Bari. Il loro ultimo lavoro si intitola The Endless ed è la storia di due fratelli (interpretati dai due registi) che ritornano in un antico luogo di culto, da cui erano fuggiti dieci anni prima, per scoprire che facevano meglio a restarsene dov'erano.

Come di consueto la sceneggiatura e il montaggio sono firmati da Benson, mentre Moorhead si è occupato della fotografia.


Il film dopo aver girato un bel po' di festival (il Tribeca di New York lo ha proiettato per primo, poi lo si è visto al Fantastic, mentre in Europa è passato a Sitges, arrivando in Italia al Trieste Science+Fiction) arriverà nelle sale statunitensi il 6 aprile grazie a Well Go USA.

Nel nuovo trailer pubblicato ieri vediamo accadere un bel po' di cose strane: fatti inspiegabili come la presenza di tre lune nel cielo notturno, gigantesche statue di teste di drago, orologi dalle lancette che tornano indietro, corde sospese nel vuoto, fino al ritrovamento di una videocassetta in cui appare Callie Hernandez (protagonista l'anno prima, ironia della sorte del found footage Blair Witch) e ad inquietanti segnali apocalittici.


Nel cast ci sono anche Tate Ellington, Emily Montague, Lew Temple, Ric Sarabia, Kira Powell, Vinny Curran, Peter Cilella e Shane Brady.

Nessun commento:

Posta un commento