24 marzo 2018

[NEWS] Il trailer di Under The Silver Lake, il nuovo film del regista di It Follows

Citazionista, angosciante, sonoro, It Follows è uno di quei film che ha fatto più parlare di sé negli ultimi anni dividendo chi lo ha visto e ne ha scritto tra accaniti sostenitori, delusi cronici e cauti indecisi.

Il regista e sceneggiatore David Robert Mitchell era al secondo lungometraggio dopo The Myth of the American Sleepover, film dalle atmosfere decisamente diverse ma che aveva gli stessi protagonisti: adolescenti in piena esplosione ormonale.

E i ragazzi tornano anche nel suo nuovo film dal titolo Under The Silver Lake.


Dagli sconosciuti attori protagonisti dei suoi primi film Mitchell questa volta punta in alto e recluta Andrew Garfield dei due Amazing Spider-Man. È lui che perde la testa per una bella e ricca ragazza (Riley Keough, It Comes At Night) sparita nel nulla e si mette ad indagare a modo suo.

Che Mitchell abbia fatto un bel salto lo dimostra anche la distribuzione il 22 giugno di Under The Silver Lake negli Stati Uniti con la A24. Pochi giorni fa ha pubblicato questo trailer.


Un trailer decisamente accattivante perché mette in evidenza le teorie paranoiche di Sam (secondo le quali Sarah avrebbe lasciato criptici messaggi per far capire dov'è finita) ma con un tono e un clima comunque da commedia.
Quello che potrebbe suggerire, banalmente, è che Sarah non esiste e Sam è pazzo, o comunque sulla buona strada.

Nel cast del film troveremo anche Sydney Sweeney, protagonista di Tell Me Your Name, Topher GraceCallie Hernandez (Blair Witch, Alien Covenant), Jimi Simpson, Laura-Leigh Claire, Summer Bishil, Riki Lindhome, Zosia Mamet, Sibongile Mlambo, Brittney Parker Rose, Patrick Fischler e Grace Van Patten.

Nessun commento:

Posta un commento