[NEWS] Un nuovo clown si aggiunge al film 3 From Hell di Rob Zombie – klub 99 cinema [NEWS] Un nuovo clown si aggiunge al film 3 From Hell di Rob Zombie - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Un nuovo clown si aggiunge al film 3 From Hell di Rob Zombie


Rob Zombie continua a solleticare l'interesse intorno al suo nuovo film in lavorazione 3 From Hell, terzo film sulla famiglia psicotica dei Firefly dopo La Casa del 1000 Corpi e La Casa del Diavolo.

Dal suo account instagram il regista, sceneggiatore, produttore e musicista ha pubblicato poche ora fa la foto di un adesivo raffigurante il clown "Mr. Baggy Britches".


Il personaggio disegnato somiglia vagamente a Clint Howard, attore già apparso in altri film di Zombie come Halloween e Le Streghe di Salem. L'ipotesi non ha ancora conferma.

Aspettando notizie più certe, ammesso che Rob Zombie le dia, aggiorniamo le ultime sul cast di 3 From Hell.
Fanno parte del film per adesso, oltre ai tre Firefly Sid Haig, Sheri Moon Zombie, Bill Moseley e Austin Stoker (già annunciati qui sul nostro sito o sulla sua pagina FB), si sono aggiunti Jeff Daniel Phillips (Le Streghe di Salem), Dee Wallace (L'Ululato, Cujo, E.T., Le Streghe di Salem), Daniel Roebuck, Sylvia Jefferies, Bill Oberst Jr. e Jan Hoag.

Nessun commento

Powered by Blogger.