04 aprile 2018

[NEWS] Il trailer di Upgrade di Leigh Whannell

Dopo il successo al SXSW texano, uscirà il 1 giugno negli Stati Uniti Upgrade: il nuovo film scritto e diretto da Leigh Whannell, lo sceneggiatore per James Wan dei suoi Insidious e dei primi Saw.


Dopo l'esordio dietro la macchina da presa nel 2015 con il terzo capitolo della saga horror Insidious, Leigh Whannell è tornato da regista per raccontare una storia futuristica in cui la tecnologia controlla ogni aspetto della vita umana. Gray Trace (Logan Marshall-Green) rifiuta questo imposto stile di vita (anzi è un tecnofobico) ma dovrà ricredersi quando la userà per la sua personale vendetta facendosi impiantare nel corpo il chip sperimentale Stem, che lo trasforma in una specie di Rambo-Terminator-Lucy.
Produce, insieme a Kyle Du FresneBrian Kavanaugh-Jones, il solito Jason Blum la cui casa di produzione ha pubblicato ieri questo red band trailer.


Nel cast del film ci sono Betty Gabriel, Benedict Hardie, Michael M. Foster, Harrison Gilbertson, Christopher Kirby, Clayton Jacobson, Sachin Joab e Simon Maiden.

Per l'Italia ancora non esiste una data di uscita del film.

Nessun commento:

Posta un commento