[NEWS] Le prime foto di Abrakadabra il nuovo giallo dei fratelli Onetti in anteprima a Cannes – klub 99 cinema [NEWS] Le prime foto di Abrakadabra il nuovo giallo dei fratelli Onetti in anteprima a Cannes - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Le prime foto di Abrakadabra il nuovo giallo dei fratelli Onetti in anteprima a Cannes

Dei fratelli argentini Luciano e Nicolás Onetti aspettiamo ancora di vedere What The Waters Left Behind, il film ambientato ad Epecuén, un ex villaggio turistico in provincia di Buenos Aires, abbandonato da trent'anni a causa di un allagamento, dove giungono un gruppo di studenti destinati a finir male in una situazione alla Non Aprite Quella Porta.

Nel frattempo i due hanno già realizzato un nuovo lavoro dal titolo Abrakadabra con il quale ritornano ai loro abituali territori del giallo, anzi concludono la trilogia iniziata con Sonno Profondo e Francesca.
Del film sono state diffuse le prime immagini. Ve le mostriamo nel post.


Vedi Anche la nostra intervista:
Il Giallo quarant'anni dopo: intervista a Luciano Onetti per FRANCESCA (2015).


Abrakadabra come il titolo lascia facilmente immaginare racconta di maghi e magia.

La trama:

"Dante, The Great", un famoso prestigiatore, muore durante un pericoloso numero di magia. Trentacinque anni dopo suo figlio Lorenzo, anche lui mago, presenta uno spettacolo magico in uno dei teatri più importanti della città. Da quel momento in poi inizieranno una serie di omicidi che faranno ricadere i sospetti su di lui. Lorenzo deve scoprire chi e perché cerca di coinvolgerlo prima che sia troppo tardi...


Il film, scritto dai fratelli insieme a Carlos Goitia, sarà presentato per la prima volta al Festival di Cannes il 12 maggio nella sezione Blood Window.

Attori principali di Abrakadabra sono Germán Baudino (What the Waters Left Behind), María Eugenia Rigón (Deadpoint), Clara Kovacic, Ivi Brickell, Gustavo D´Alessandro (Francesca), Raúl Gederlini (Francesca) e Pablo Vilela.

Nessun commento

Powered by Blogger.