[NEWS] Tre foto da The House That Jack Built – klub 99 cinema [NEWS] Tre foto da The House That Jack Built - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Tre foto da The House That Jack Built


Aspettando con trepidazione la sua uscita nelle sale, e le reazioni della stampa e del pubblico all'anteprima che ci sarà al Festival di Cannes, ecco arrivare tre nuove foto da The House That Jack Built: il nuovo film scritto, prodotto e diretto da Lars von Trier interpretato da Matt Dillon, Uma Thurman, Bruno Ganz, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e Riley Keough.


The House That Jack Built parte dagli anni '70. Lì iniziamo a seguire l'intelligente protagonista Jack in un arco di 12 anni venendo introdotti agli omicidi che trasformeranno Jack in un serial killer. 
Il tutto raccontato dal suo punto di vista con l'omicidio visto come un'opera d'arte. Mentre l'inevitabile intervento della polizia si sta avvicinando, Jack rischierà sempre di più nel suo tentativo di creare l'opera d'arte definitiva. Lungo il suo percorso formativo Jack descriverà le sue condizioni personali, i problemi e pensieri che lo turbano attraverso una periodica conversazione (fatta di auto compassione quasi infantile e spiegazioni psicopatiche) con lo sconosciuto Verge.

Nessun commento

Powered by Blogger.