[NEWS] Bella in the Wych Elm miglior corto al Paracinema 2018 – klub 99 cinema [NEWS] Bella in the Wych Elm miglior corto al Paracinema 2018 - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Bella in the Wych Elm miglior corto al Paracinema 2018

Dal 4 al 7 maggio nel Regno Unito si è svolto il Paracinema 2018, una sezione del
Derby Film Festival partito lo stesso giorno e conclusosi ieri.
Il Paracinema ha visto vincere come miglior cortometraggio Bella in the Wych Elm, lavoro in bianco e nero diretto e sceneggiato da Thomas Lee Rutter, già autore dei lungometraggi Feast for the Beast (2008) e The Forbidden Four (2012).


Dal canale YT della casa di produzione del cortometraggio, la Carnie Films di Lee Rutter, prendiamo il trailer pubblicato più di un anno fa.


Così a occhio ricorda per alcune cose i lavori di James Quinn e la sua Sodom & Chimera.

La trama:

Nel 1943 un gruppo di ragazzi scoprirono nel bosco di Hagley Hall, nel Regno Unito, i resti di una donna sconosciuta nascosti in un albero scavato nella roccia. Ad oggi la sua identità è ancora sconosciuta. Un anno dopo misteriosi graffiti iniziarono ad adornare le pareti delle aree interne del Regno Unito. Questa curiosa fantasmagoria indaga le possibilità che ci portano dalla stregoneria al sinistro spionaggio della seconda guerra mondiale.

Gli attori di Bella in the Wych Elm sono Sarah L. Page (nel ruolo dello spirito e della spia), Lee Mark Jones, James Underwood, Matias Barnes, Evan Mancrief, Martin Pugh e Isaac Trevallion.

Nessun commento

Powered by Blogger.