[NEWS] Benvenuti a Zombieland 2 forse uscirà ad ottobre 2019, parlano Rhett Reese e Paul Wernick – klub 99 cinema [NEWS] Benvenuti a Zombieland 2 forse uscirà ad ottobre 2019, parlano Rhett Reese e Paul Wernick - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Benvenuti a Zombieland 2 forse uscirà ad ottobre 2019, parlano Rhett Reese e Paul Wernick


Pare che per quanto riguarda il sequel di Benvenuti a Zombieland tutto stia andando liscio.
Rhett Reese e Paul Wernick, i due sceneggiatori del film e anche del seguito (scritto però con Dave Callaham), intervistati da Vulture non hanno escluso che un seguito con tutti gli attori (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin) e gli altri nomi dell'originale (Ruben Fleischer alla regia compreso) non venga fatto uscire in occasione del decimo anniversario. Considerando che il film arrivò nelle sale ad ottobre del 2009 secondo Wernick le riprese dovrebbero partire all'inizio del 2019 in modo da finire tutta la post produzione proprio per ottobre di quell'anno.

Benvenuti a Zombieland immagina un mondo oramai in preda a un sempre maggiore numero di zombi. L'impacciato studente Columbus (Jesse Eisenberg) si unisce al rude Tallahassee (Woody Harrelson) per cercare di raggiungere i suoi lontani genitori. A loro presto si aggiungeranno due ragazze/ragazzine: Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) molto più furbe e autosufficienti di quanto sembrerebbe a prima vista.

Reese e Wernick lasciano intendere che su Benvenuti a Zombieland 2 sanno molto più di quanto hanno detto.

«Sappiamo informazioni che non possiamo condividere interamente in questo momento», ha detto Wernick, «Ma pensiamo che i fan di Zombieland, che hanno sperato in uno Zombieland 2, esaudiranno il loro desiderio molto, molto presto.».

Nessun commento

Powered by Blogger.