[NEWS] Il crowdfunding per Everybloody's End, il nuovo film di Claudio Lattanzi – klub 99 cinema [NEWS] Il crowdfunding per Everybloody's End, il nuovo film di Claudio Lattanzi - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il crowdfunding per Everybloody's End, il nuovo film di Claudio Lattanzi

Claudio Lattanzi, regista di Killing Birds (1987) e assistente di Michele Soavi in Deliria e La Chiesa, ha lanciato una raccolta fondi per poter realizzare il suo secondo film dal titolo Everybloody's End.


Per promuovere il crowdfunding ha pubblicato qualche giorno fa questo video in cui fanno il loro appello alcuni personaggi dell'horror nostrano coinvolti nel nuovo progetto:
Cinzia Monreale, attrice dei cult L'Aldilà di Lucio Fulci e Buio Omega di Joe D'Amato, Giovanni Lombardo Radice (Paura Nella Città Dei Morti Viventi), lo sceneggiatore Antonio Tentori, lo scenografo Antonello Geleng, l'effettista Sergio Stivaletti, oltre allo stesso Claudio Lattanzi.


Nel film, se tutto andrà bene le riprese inizieranno il mese prossimo, prenderanno parte anche Marina Loi (apparsa in Zombi 3 di Fulci e nell'esordio di Francesco Mirabelli, The Antithesis) e Lorenzo Lepori, regista di Notte Nuda.
La fotografia sarà curata da Ivan Zuccon (Herbert West - Re-Animator).

La storia si svolge in un tempo indefinito.
In una prigione, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda (Cinzia Monreale), Nera (Veronica Urban, Clara di Francesco Longo) e Rossa (Nina Orlandi), un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l'Apocalisse. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, "Gli Sterminatori", crocifigge qualsiasi persona incontrino per trovare la fonte del male. Le cinque persone sono davvero al sicuro in quel posto o c'è qualcosa che in realtà non sanno?

La raccolta fondi si è posta come obiettivo 20.000 euro, da utilizzare per gli effetti speciali, le musiche e la post produzione in generale.
Se volete contribuire potete cliccare questo link.

Nessun commento

Powered by Blogger.