[NEWS] Il trailer di Climax, il film di Gaspar Noé in anteprima a Cannes – klub 99 cinema [NEWS] Il trailer di Climax, il film di Gaspar Noé in anteprima a Cannes - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il trailer di Climax, il film di Gaspar Noé in anteprima a Cannes


Sarà presentato oggi in anteprima assoluta al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des réalisateur Climax, il nuovo film di Gaspar Noé, regista dei discussi Irréversible, Enter the Void e Love. Il trailer che da oggi circola in rete promette davvero tanta tanta roba, soprattutto cose tragiche giovanili e tanta sangria.


Ecco, questo è un trailer che cattura in pochi secondi. Anche perché dietro alla festa che finisce male, c'è l'ombra, lo zampino, della Francia con la sua bandiera e i suoi colori.
La frase di lancio del film poi dice:

«Nascere e morire sono delle esperienze straordinarie. Vivere è un piacere fugace.».

Curiosità davvero a mille.

Dalla scheda sul film del sito della Quinzaine vediamo che gli attori di Climax (tutti molto giovani) sono Sofia Boutella (La Mummia, Fahrenheit 451), Adrien Sissoko, Alaia Alsafir, Alexandre Moreau, Alou Sidibe, Ashley Biscette, Claude Gajan Maull, Giselle Palmer, Kendall Mugler, Kiddy Smile, Lakdhar Dridi, Lea Vlamos, Mamadou Bathily, Mounia Nassangar, Naab, Romain Guillermic, Sarah Belala, Sharleen Temple, Souheila Yacoub, Strauss Serpent, Taylor Kastle, Thea Carla Schøtt, Tiphanie Au e Vince Galliot Cumant.

La fotografia è curata dall'abituale collaboratore di Noé Benoît Debie. al montaggio Denis Bedlow e lo stesso Gaspar Noé.

Nessun commento

Powered by Blogger.