[NEWS] Il trailer di Fino all'inferno, il nuovo film di Roberto -The Wicked Gift- D'Antona – klub 99 cinema [NEWS] Il trailer di Fino all'inferno, il nuovo film di Roberto -The Wicked Gift- D'Antona - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il trailer di Fino all'inferno, il nuovo film di Roberto -The Wicked Gift- D'Antona


Uscirà ad agosto Fino all'inferno, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Roberto D'Antona (The Wicked Gift) per il quale ieri è arrivato il primo trailer, quello mostrato in anteprima al Cartoomics.


Dal trailer immaginiamo un film d'azione con contenuti/virate fantastiche/horror soprattutto nella seconda parte.

Dice D'Antona: «Ho preso ispirazione dai film della mia infanzia uno su tutti, Grosso guaio a Chinatown. Storie avventurose di eroi e anti-eroi che, in cerca di un riscatto, si rendevano capaci di imprese titaniche.».
Sulla sua pagina twitter lo definisce un film con sesso, droga, rock'n'roll e mostri.

La trama:

Un gruppo di rapinatori in fuga verso una nuova vita, incrociano la propria strada con una donna, con suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dar loro la caccia, un boss malavitoso e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli. Ad aiutarli, un ex-poliziotto dai metodi sbrigativi e una fidanzata gelosa. La fuga si trasformerà presto in una folle corsa verso l’inferno per salvare la vita del bambino e il destino del mondo.

Fino all'inferno è interpretato dallo stesso regista con Annamaria Lorusso (entrambi soci fondatori della L/D Production), Francesco Emulo, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Aaron McCarthy, Mirko D’Antona, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Danilo Uncino, Alice Viganò, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti, Erica Verzotti e Giada Robin.

Il film, come già accaduto per The Wicked Gift, sarà distribuito nelle sale italiane da Movie Planet Group.

Nessun commento

Powered by Blogger.