[NEWS] Killer Klowns From Outer Space festeggia 30 anni con una proiezione + concerto – klub 99 cinema [NEWS] Killer Klowns From Outer Space festeggia 30 anni con una proiezione + concerto - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Killer Klowns From Outer Space festeggia 30 anni con una proiezione + concerto


Quest'anno, tra pochissimi giorni, festeggerà trent'anni il film di culto Killer Klowns From Outer Space di Stephen Chiodo: uno dei titoli più simpaticamente folli usciti fuori negli anni '80.

Alieni dall'aspetto di pagliacci, ma brutti brutti con i loro denti marci ed affilati, invadono una piccola città americana. Due gelatai scemi e fulminati, una coppia di fidanzati, e l'ex di lei (poliziotto scettico e geloso) li affronteranno.


Pistole extraterrestri che sparano zucchero filato mortale, cani alieni fatti di palloncini gonfiabili, torte in faccia corrosive, ombre cinesi e spettacoli dei burattini mortali. Questo e altro ancora costituisce l'anarchia di un film che si diverte a ribaltare i canoni della fantascienza da invasione degli anni '50 e '60.


Domani 19 maggio Killer Klowns From Outer Space sarà proiettato al Montalban Theatre di Los Angeles con la colonna sonora eseguita dal vivo dalla Hollywood Chamber Orchestra, diretta dal compositore del film John Massari.

Inoltre ci sarà un Q&A con lo stesso compositore insieme ai fratelli Charles, Edward e Stephen Chiodo (produttori del film nonché autori della sceneggiatura e degli effetti speciali) e gli attori Grant Cramer e Suzanne Snyder. Come se non bastasse interverranno alla serata il gruppo dei Dickies, autori del brano principale della colonna sonora.


Si paga un pochino ma visto il pacchetto della serata sono soldi davvero spesi bene.
Se vi interessa ecco il link dove poter acquistare gli ultimi posti disponibili.

Chissà se aggiorneranno sull'annunciato sequel del film...

Nessun commento

Powered by Blogger.