[NEWS] La locandina di The House That Jack Built – klub 99 cinema [NEWS] La locandina di The House That Jack Built - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] La locandina di The House That Jack Built

È arrivata ieri la prima vera locandina ufficiale del nuovo atteso film di Lars von Trier dal titolo The House That Jack Built. Eccola qui, con il protagonista Matt Dillon.


Il film sarà proiettato per la prima volta in assoluto al Festival di Cannes, dove parteciperà fuori concorso.

The House That Jack Built inizia il suo racconto negli anni '70. Il protagonista è, appunto, Jack un uomo che nell'arco di dodici anni ammazzerà un po' di persone. Il tutto raccontato dal suo punto di vista con l'omicidio visto come un'opera d'arte. Mentre inevitabilmente la polizia indaga, Jack rischierà sempre di più nel suo tentativo di creare l'opera d'arte definitiva. Durante il lungo percorso da assassino Jack confiderà le sue condizioni personali, i problemi e pensieri che lo turbano allo sconosciuto Verge.

The House That Jack Built, scritto, prodotto e diretto da Lars von Trier, è interpretato da Matt Dillon, Uma Thurman, Bruno Ganz, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e Riley Keough.

Nessun commento

Powered by Blogger.