[NEWS] La locandina di The Onania Club, il nuovo film di Tom Six – klub 99 cinema [NEWS] La locandina di The Onania Club, il nuovo film di Tom Six - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] La locandina di The Onania Club, il nuovo film di Tom Six

Tom Six si è fatto conoscere al mondo grazie alla sua estrema trilogia cinematografica Human Centipede, partita nel 2009 e conclusa nel 2015. Il regista olandese, a distanza di tre anni dal carcerario capitolo finale, ha girato e quasi ultimato la post-produzione di un nuovo lavoro dal titolo The Onania Club che promette di essere "una delle esperienze cinematografiche più vili ed inumane di tutti i tempi.".

Del film il sito Indiewire ha pubblicato ieri questa locandina.


The Onania Club, leggiamo sul sito, è interpretato da Jessica Morris, Darcy DeMoss, Deborah Twiss, Karen Strassman e Flo Lawrence.
Della trama non si sa molto, solamente che sarà ambientato ad Hollywood. Un unico indizio che però stuzzica la curiosità a sufficienza. Il cast tutto femminile è un altro segnale molto promettente e interessante.

The Onania Club è stato scritto e prodotto dallo stesso Tom Six ed è in cerca di un distributore, che però a quanto pare arriverà entro l'anno.

Nessun commento

Powered by Blogger.