26 maggio 2018

[NEWS] Laissez Bronzer Les Cadavres ad agosto negli USA

Continua l'ascesa di Laissez Bronzer Les Cadavres, il nuovo film del visionario duo belga di Amer e Lacrime di sangue formato da Hélène Cattet e Bruno Forzani.


Oltre a proseguire le selezioni in giro per il mondo, l'ultima ad aprile in Olanda è stata all'Imagine Film Festival, vanno avanti anche le distribuzioni: dopo quella francese e belga il 31 agosto il film sarà distribuito nelle sale degli Stati Uniti con il titolo di Let The Corpses Tan.

Interpretato da Elina Löwensohn, Stéphane Ferrara, Bernie Bonvoisin, Hervé Sogne e Dominique Troyes, Laissez Bronzer Les Cadavres racconta la storia di un gruppo di malviventi che trova rifugio in un borgo in Corsica gestito da una artista in cerca di ispirazione. Per loro è il luogo ideale in cui nascondere il bottino di lingotti d'oro aspettando che le acque si plachino. La polizia e altri personaggi non tarderanno però ad arrivare scombinando i loro piani.


Il film è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Jean-Patrick Manchette (qui al suo debutto) e Jean-Pierre Bastid uscito in Italia a maggio dello scorso anno per le Edizioni del Capricorno.

Laissez Bronzer Les Cadavres non ha ancora una distribuzione italiana. Speriamo almeno in una uscita in home video.


Nessun commento:

Posta un commento