[NEWS] Il nuovo trailer di Fino All'Inferno – klub 99 cinema [NEWS] Il nuovo trailer di Fino All'Inferno - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il nuovo trailer di Fino All'Inferno


È arrivato un paio di giorni fa il trailer finale di Fino All'Inferno, il nuovo action/horror scritto, diretto, prodotto e interpretato da Roberto D'Antona dopo The Wicked Gift.
Con la pubblicazione del nuovo filmato promozionale è stata ufficializzata anche la data di uscita del film nelle sale per il 2 agosto.
Nel trailer emerge prepotente la componente da gangster movie.


La trama:

Una gang di giovani criminali è in fuga verso una nuova vita lontano dal proprio passato. Quando incontreranno una donna e suo figlio, anche loro fuggiaschi, si ritroveranno scaraventati dentro qualcosa di impensabile. Tra gangster violenti, sadici killer e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli, si daranno da fare (insieme ad una fidanzatina gelosa e a un poliziotto dai metodi sbrigativi) per salvare la vita del bambino e (di conseguenza?) il futuro del mondo.


Il film è interpretato dallo stesso regista D’Antona e da Annamaria Lorusso, entrambi soci fondatori della L/D Production. Nel cast anche Francesco Emulo, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Aaron McCarthy, Mirko D’Antona, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Danilo Uncino, Alice Viganò, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti, Erica Verzotti e Giada Robin.

Fino all'Inferno sarà distribuito nelle sale italiane da Movie Planet Group.

Nessun commento

Powered by Blogger.