[NEWS] Il primo trailer di The Nun – klub 99 cinema [NEWS] Il primo trailer di The Nun - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Il primo trailer di The Nun

James Wan sa sfruttare fino all'osso le mode e le situazioni vantaggiose. Dalla sua saga horror The Conjuring, ispirata alla celebre coppia dell'occulto formata dai coniugi Ed e Lorraine Warren, sono usciti niente di meno che due spin off. Uno è il già avviato Annabelle. L'altro è The Nun e vede come protagonista la malefica suora già incontrata nel secondo capitolo della saga principale, ancora una volta interpretata da Bonnie Aarons, attrice-performer vista anche in Mulholland Dr. di David Lynch.


The Nun è diretto da Corin Hardy, regista qualche anno fa dell'interessante The Hallow ed è scritto dal Gary Dauberman dei due Annabelle e della prima parte del nuovo It.

Del film è da poco arrivato questo primo teaser trailer. Ve lo facciamo vedere nella versione in lingua originale, per quella in italiano vi mettiamo il link perché il canale YT della Warner Bros. Italia non ha autorizzato la condivisione...


Anni '50. Una giovane suora in un'abbazia di clausura in Romania si toglie la vita.
Padre Burke (Demián Bichir), un sacerdote con un passato infestato, e un noviziato sulla soglia dei suoi voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono cose sacrileghe legate a quell'Ordine. Rischiando non solo le loro vite ma la loro fede e le loro stesse anime, affronteranno una forza malvagia, combattendo una battaglia tra vivi e dannati.

Nel cast del film troveremo Taissa Farmiga (sorella di Vera, protagonista dei Conjuring) nella parte della suora Irene, Charlotte Hope, che interpreta la suora Victoria, Ingrid Bisu, Lili Bordán, Jonny Coyne, Sandra Rosko, August Maturo, Mark Steger, Emma Appleton, Lidiya Korotko.

The Nun arriverà in Italia il 20 settembre con il sottotitolo Le vocazioni del Male.

Nessun commento

Powered by Blogger.