04 giugno 2018

[NEWS] Il trailer del nuovo Suspiria di Guadagnino


Ci siamo. Dopo tanta attesa finalmente Amazon ha da poco pubblicato il teaser trailer del chiacchierato remake (ah già, non è un remake...) di Suspiria di Dario Argento diretto da Luca Guadagnino.
Eccolo.


Filmato davvero ben fatto e incoraggiante, non c'è che dire.

Scritto da David Kajganich (A Bigger Splash, la serie tv The Terror), Suspiria è interpretato da Dakota Johnson, nella parte della protagonista Susie, Chloë Grace Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Renée Soutendijk, Sylvie Testud, Angela Winkler e Jessica Harper (la protagonista del film di Dario Argento) in un piccolo ruolo.


La trama:

La giovane aspirante ballerina Susie Bannion giunge dagli Stati Uniti d'America in Germania per entrare in una rinomata accademia di ballo. Non appena arrivata una delle colleghe danzatrici sparisce. Susie fa amicizia con Sara (Mia Goth). Entrambe le ragazze si convincono che dietro la sparizione (e la scuola) si nasconda qualcosa di orribile.

Suspiria, ricordiamolo, si avvale delle musiche composte dal leader dei Radiohead Thom Yorke, e prima di essere distribuito nelle sale italiane (pare da Videa in data ancora da definire) passerà a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento