18 giugno 2018

[NEWS] Partite le riprese del nuovo Pet Sematary


Sulla pagina Twitter di Dennis Widmyer è stata da poco pubblicata una fotografia che lo ritrae insieme al collega Kevin Kölsch durante il primo giorno di lavorazione di Pet Sematary, nuovo adattamento del romanzo di Stephen King da loro diretto.


Continua dunque il sodalizio della coppia di registi di Absence (2009) e Starry Eyes (2014) qui per la prima volta alle prese con una grossa produzione, curata come per il film di Mary Lambert dalla Paramount. Contariamente alle loro abitudini questa volta non hanno scritto anche la sceneggiatura, curata invece da Jeff Buhler (Prossima Fermata L'Inferno) e David Kajganich (A Bigger Splash).

Nel nuovo Pet Sematary, il primo da noi fu tradotto come Cimitero Vivente, troveremo Jason Clarke e Amy Seimetz, nei ruoli dei coniugi Creed, e John Lithgow in quello del loro vicino di casa Jud. Chi sarà ad interpretare Gage, il figlio della coppia, Pascow, lo studente fantasma, e tutti gli altri personaggi secondari ancora non si sa. Ma è questione di poco tempo saperlo.

Pet Sematary dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 5 aprile del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento