[NEWS] Prima proiezione a Londra per Monster di Matt Shaw – klub 99 cinema [NEWS] Prima proiezione a Londra per Monster di Matt Shaw - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Prima proiezione a Londra per Monster di Matt Shaw


Matt Shaw è autore di una cinquantina di romanzi e racconti horror che da un po' di tempo è passato alla regia cinematografica per adattare in prima persona le sue creazioni cartacee. Ha iniziato qualche anno fa con il corto Menu e continua adesso con un lungometraggio che ha per titolo Monster.

Il film è stato scritto dallo stesso Shaw insieme a Shaun Hutson (Slugs - Vortice d'orrore) ed ha una storia che ricorda Non aprite Quella Porta. Attori del film sono Tracy Shaw, Rod Glenn, Danielle Harold e Laura Ellen Wilson.

La trama:

Emily (Laura Ellen Wilson) è stanca della sua routine quotidiana e del datore di lavoro che si approfitta di lei e sogna una vita lontana dalla routine quotidiana. La sua esistenza prenderà una svolta inaspettata quando viene rapita e impacchettata in un furgone. Si sveglia più tardi nella casa isolata dei Remington, un luogo di morte e violenza dove la depravazione e l'orrore sono la norma. Guidati dal temibile Richard (Rod Glenn), i Remington organizzano una festa di compleanno molto speciale in cui lei è l'ospite d'onore. Quando compare il festeggiato, Emily si rende conto di essere più di una semplice ospite e che le loro intenzioni sono molto preoccupanti. Una storia di violenza straziante e di tragedia, Monster raggiunge nuove profondità di orrore e crudeltà con Emily che combatte per la sua vita contro una famiglia che non conosce rimorso o compassione.

Monster viene proiettato per la prima volta oggi a Londra.

Nessun commento

Powered by Blogger.