[NEWS] Cominciate le riprese del nuovo film di Raffaele Picchio – klub 99 cinema [NEWS] Cominciate le riprese del nuovo film di Raffaele Picchio - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Cominciate le riprese del nuovo film di Raffaele Picchio

Sono iniziate oggi le riprese di Curse of the Blind Dead, il nuovo lungometraggio di Raffaele Picchio dal titolo che richiama il ciclo di Amando De Ossorio sui Resuscitati Ciechi.


Del film di Picchio esiste già una pagina Facebook in cui sono state caricate le prime due foto riguardanti la lavorazione. Eccone una.


Dallo scatto leggiamo con piacere che la fotografia sarà curata da Alberto Viavattene, già al fianco di Picchio per The Blind King.

La trama:

Nel Tredicesimo secolo un gruppo di Cavalieri Templari adoratori di Satana viene catturato durante un rituale e brutalmente assassinato dalla gente del posto. Poco prima dell'esecuzione i Cavalieri giurano di tornare dalle tombe per perseguitare il villaggio e la foresta vicina. Secoli dopo un gruppo di persone è intrappolato negli stessi luoghi in cui il rituale aveva avuto luogo.

Curse of the Blind Dead è stato scritto da Raffaele Picchio insieme a Lorenzo Paviano (The Blind King) e sarà prodotto da Francesco Aliberti per Mafarka Film insieme a Luca Boni e Marco Ristori.

Nulla si sa sul cast, da queste parti tifiamo per una nuova collaborazione tra il regista e la bravissima Désirée Giorgetti.

Ci torneremo.

Nessun commento

Powered by Blogger.