17 luglio 2018

[NEWS] Cominciate le riprese del remake di Rabid firmato dalle sorelle Soska

In questa fase storica monopolio quasi esclusivo di serialità e di riazzeramenti, uno dei film che sulla carta sembra più interessante è il da tempo annunciato remake di Rabid di David Cronenberg firmato dalle sorelle Jen e Sylvia Soska (American Mary, Vendetta, Il Collezionista di Occhi 2).


Le riprese sono iniziate ieri in Canada e del cast fanno parte Laura Vandervoort (Saw Legacy, Smallville) nel ruolo della protagonista Rose (nel film di Cronenberg era interpretata da Marilyn Chambers), Ben Hollingsworth (un fotografo di moda), Hanneke Talbot (l'amica di Rose), Mackenzie Gray (un arrogante stilista), l'ex wrestler CM Punk e sua moglie AJ Lee nelle parti di Billy e Kira.
Lo apprendiamo dal sito Bloody Disgusting.

Jen Soska è su di giri e poche ora fa sulla sua pagina FB ha pubblicato questo commento sull'attrice principale:


Rabid è stato scritto dalle due sorelle insieme a John Serge (Dead on Campus - Un gioco mortale) e verrà distribuito in Canada, Regno Unito e Stati Uniti.

Il film racconterà di una ragazza che a seguito di un incidente viene sottoposta ad una cura sperimentale per la ricostruzione della pelle. L'intervento chirurgico avrà effetti collaterali imprevisti.

Nessun commento:

Posta un commento